SCUOLA DI
INGEGNERIA INDUSTRIALE E DELL'INFORMAZIONE

Borse di studio e premi di laurea

BANDO DI SELEZIONE DI NR. 2 PREMI DI LAUREA - SOM per gli SDGs: Tesi con impatti connessi ai Sustainable Development Goals

Premi di Laurea in memoria del prof. Gino Marchet

2 premi di laurea sul tema “logistica” in memoria del professor Gino Marchet.

Borse di studio - Fondazione Aurelio Beltrami

5 Borse di studio da 2.800 €- Fondazione Aurelio Beltrami

Borse di Studio - FAB

Portale per borse di studio europee

Segnaliamo il portale no-profit www.european-funding-guide.eu un'iniziativa che mira ad alleviare il problema della mancanza di fondi per gli studi, il primo motivo di abbandono o rinuncia agli studi superiori nell’UE.

Il portale cataloga più di 12000 borse di studio, sussidi e premi in tutto il territorio dell’UE per un valore di più di 27 miliardi di euro. Più di 500 sono specificamente rivolte a cittadini italiani. La piattaforma è ad accesso totalmente gratuito e può essere usata da studenti di primo livello, laurea magistrale o dottorato.

Portale www.european-funding-guide.eu