SCUOLA DI
INGEGNERIA INDUSTRIALE E DELL'INFORMAZIONE

Elezioni Presidi delle Scuole – Triennio 2019/2021

 

Con D.R. n. 9023 del 12 dicembre 2018, sono state fissate e disciplinate le votazioni per la elezione dei Presidi delle Scuole – Triennio 2019/2021.

Il Decreto è pubblicato nel sito istituzionale dell’Ateneo – Sezione Intranet – link: https://www.intranet.polimi.it/web/servizio-affari-generali-e-normativa-istituzionale/presidi1

 

Le votazioni si espleteranno martedì 29 gennaio 2019.

 

Si riepilogano nel seguito le principali scadenze relative al procedimento elettorale in questione:

·        L’elettorato attivo è attribuito a ciascun Componente delle Giunte di Scuola, nella composizione dettata all’Art. 4 “Giunte delle Scuole e relativi Decani e Vice Decani” del D.R. n. 9023/2018.

·        L’elettorato passivo è attribuito ai soli Professori ordinari di ruolo dell’Ateneo a tempo pieno, o che optino in tal senso in caso di elezione, che hanno compiti didattici in uno dei Corsi di studio della Scuola di riferimento, ed afferente ai Dipartimenti raccordati nella Scuola medesima per cui presentano la candidatura. Per le informazioni di dettaglio riguardo ulteriori requisiti richiesti per le candidature e per i casi di incompatibilità, si rinvia all’All’Art. 3 “Elettorato passivo” del D.R. n. 9023/2018.

·        Le candidature devono essere presentate al Decano della Scuola di riferimento, utilizzando l’apposito modulo pubblicato al link:https://www.intranet.polimi.it/web/servizio-affari-generali-e-normativa-istituzionale/presidi1 entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 14 gennaio 2019. Le candidature che perverranno oltre l’orario non saranno accolte. Il modulo dovrà essere corredato da fotocopia di un documento di identità in corso di validità e dal Curriculum vitae.

·        La domanda di candidatura potrà essere presentata personalmente presso la Segreteria di Presidenza della Scuola di riferimento oppure inviata, firmata digitalmente, ai seguenti indirizzi mail:

·        Presidenza della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni - presidenza-auic@polimi.it

·        Presidenza della Scuola del Design - presidenza-design@polimi.it

·         della Scuola di Ingegneria Civile Ambientale e Territoriale - ingegneria.primafacolta@polimi.it

·        Presidenza della Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione - presidenza3i@polimi.it

·        Le candidature saranno certificate dalle Commissioni Elettorali costituite presso ciascuna Scuola e presiedute dal Decano di riferimento.

 

Tutte le informazioni relative ai procedimenti elettorali in argomento, ivi comprese le candidature che saranno ammesse dalle Commissioni Elettorali, saranno rese pubbliche sempre al link: https://www.intranet.polimi.it/web/servizio-affari-generali-e-normativa-istituzionale/presidi1