SCUOLA DI
INGEGNERIA INDUSTRIALE E DELL'INFORMAZIONE
  • Homepage >

Uffici e servizi della Scuola

Per tutte le esigenze relative a problemi e dubbi che riguardano piani degli studi, passaggi e trasferimenti, accesso ai corsi di Laurea Magistrale, mobilità internazionale, orari ed esami di profitto, tutorato, si consiglia di rivolgersi alle apposite commissioni della Scuola.

Trouble ticketing

La Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione ha attivato un sistema di contatto e gestione delle richieste – Trouble Ticketing - in sostituzione della mail.

Il trouble ticket è una segnalazione o una richiesta che ogni studente può inviare, cliccando su una delle tipologie elencate, senza limitazioni di orario.

Il servizio è infatti operativo 24 ore su 24 (i ticket vengono evasi in orario d'ufficio).

Le risposte vengono notificate via mail all’indirizzo di posta istituzionale dello studente.

I ticket chiusi, o ancora in fase di risoluzione, possono essere consultati nelle “Mie richieste” dalla pagina personale dei Servizi on line.

E' possibile inviare un ticket sui seguenti temi:

• PIANO DEGLI STUDI (CARRIERA)
  • ESAMI DI PROFITTO
  • CONCLUSIONE DEGLI STUDI: LAUREE E LAUREE MAGISTRALI