Dettaglio news

Attività didattiche prossimo semestre

Cari Studenti, il normalizzarsi della situazione sanitaria consente di svolgere quasi tutte le attività didattiche del prossimo semestre in presenza.

Alcune delle attività previste nei corsi di studio di Ingegneria saranno fruibili solo in presenza. Per le altre, i docenti faranno il possibile per garantire la disponibilità di collegamento video e registrazioni se compatibile con le modalità didattiche, fermo restando l'invito a partecipare a tutte le attività didattiche in presenza.

La possibilità di frequentare da remoto tutte le attività didattiche non sarà quindi garantita.

Agli studenti internazionali di Laurea Magistrale impossibilitati a raggiungere l’Italia sarà garantita la didattica a distanza.

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo